martedì 8 luglio 2008

Mi va di scriverlo...

...il mio cuore è diventato troppo piccolo per contenere tutto questo. E allora ti dedico un post, cosa che stranamente non ho mai fatto. Te lo meriti da tempo, anche se sai di essere il primo dei miei pensieri, ed è questo quello che conta.
Te lo dedico ora, dopo questa mezza estate diversa dalle altre. In questo momento di sogni e progetti futuri insieme. Dopo questi weekend, uno più indimenticabile dell'altro. Dopo i giorni e le notti passati a parlare di noi. E quegli sguardi, quella scossa che mi passa dentro, quando si parla con gli altri del futuro, loro o nostro.
Te lo dedico ora, per ringraziarti come sempre della tua "santa e infinita pazienza". Per aver deciso di non andare a casa presto. Per aver mangiato un gelato. Per il telaio troppo piccolo.
Essere in sintonia: credo sia l'espressione più adatta. Come quando le corde di una chitarra sono accordate e insieme suonano una melodia. E vorrei che fosse già tutto realtà. Ma anche se la strada è in salita, basta cambiare rapporto, pedalare con costanza, e in cima ci si arriva.
E poi ci si godrà la discesa. Ogni giorno l'emozione cresce sempre di più.

P.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un'amore sono delle parole stupende,per farmi commuovere ce ne vuole,ti ringrazio un casino cmq il merito è tuo che mi fai stare bene.e lo spero anch'io che tutti i nostri sogni e progetti del futuro si realizzino
ti Amo

Anonimo ha detto...

glip :'-)