venerdì 20 giugno 2008

Gioie e dolori

Mi concedo il lusso di scrivere un post dal lavoro. Perchè funziona tutto, e prima che smetta mi concedo qualche minuto di contentezza. Quando mi chiedevo come funzionavano le cose, quando me lo hanno spiegato in teoria, quando ne ho capito il funzionamento, non sapevo ancora quanto sarebbe stato soddisfacente quando io avrei creato quelle cose!
Ok, un mese e mezzo di delusioni come inizio non è male, ma quando al venerdì pomeriggio tutto si mette a funzionare come vorresti, lasciandoti ad un weekend beato e tranquillo, non ha prezzo.
E ora non vedo l'ora di fare il prossimo pezzo del puzzle. E quando sarà finito dire: questo l'ho fatto io. Anzi no, noi. Perchè il bello qui è proprio il lavoro di squadra, e tra poco, quando ognuno avrà pronto il suo pezzo, inizieremo a giocare insieme!
Certe soddisfazioni un commerciale non le ha...

la non-ancora ing. Paola (waiting for esame di stato, aiuto!)

2 commenti:

sara ha detto...

complimenti!!!
E in bocca al lupo per l'esame!!

Anonimo ha detto...

ti xe proprio fortuna', che ben!