lunedì 21 luglio 2008

Breaking news from saturday night

Mi fa piacere sapere che leggi ancora il mio blog, è un modo anche questo per tenersi in contatto. Anche se può sembrare banale o solo un modo di dire mi piacerebbe potersi incontrare un giorno, anche solo per fare due chiacchere e far continuare e incrementare quel rapporto minimo che era nato fra i lab di inge. Senza per forza fare "la Maria de Filippi della situazione", o discorsi da parrucchiere, ma semplicemente per vedersi. Intanto attendo la prossima festa di laurea...
Ciao
Paola

PS: confermo le mie doti, il moroso era quello lì con la maglia bianca, parola del Gaspa. Io non sbaglio!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...secondo me vi sbagliate tutti e due...il Lancio non sbaglia mai...

FedePonte ha detto...

La frase "aspetto la prossima laurea" potrebbe suonare come frecciatina verso di me e di Lancio.. Potrebbe..! Però sinceramente l'aspetto anch'io.

Anonimo ha detto...

ma ti rendi conto che è passato un anno dall'anno scorso? cmq scarpa sta organizzando la pizzata...piove sempre sul bagnato