martedì 8 aprile 2008

Il...dopo...

Son quasi triste di non avere esami da preparare...Scherzo! Domenica, finalmente, ho potuto fare tutto ciò che volevo senza alcun pensiero, proprio come me l'ero immaginata: che bello!Credo visiteremo tutta la provincia in poco tempo se andiamo avanti così. In questi giorni posso organizzarmi come voglio, e fare e inventarmi mille cose da fare: adoro tutto ciò, e dimostro ancora una volta che di cose me ne posso inventare all'infinito.
A 5 giorni dalla laurea la prima azienda: non male direi. Primo colloquio. Ne sono pienamente soddisfatta: quando sono uscita ero contenta di me, di come avevo risposto e di come mi ero comportata: ottima prestazione direi! Ora vediamo come va. Nel frattempo forse altro colloquio in vista e mille curriculum da mandare.
Per il resto, se mi fermo un secondo mi tornano in mente le ore nei banchi a prendere appunti o in aula studio insieme a fare i progetti, e mi manca tutto quello. Un po' di nostalgia ce l'ho eccome. E vorrei esser sicura che i rapporti non si interromperanno, vorrei poter fare ancora interminabili discorsi da parrucchiere. Spero di riuscire ad inventarmi modi nuovi per permettere a tutto ciò di avere un seguito. It's not THE END.

Paola

0 commenti: