venerdì 28 marzo 2008

Grazie.

Come vi ho già scritto: grazie mille a tutti!! A quelli che c'erano e a chi non ha potuto, a quelli che non mi sarei mai aspettata, a voi che mi siete stati vicini in quelle interminabili ore pre-discussione. Ora che ci penso a mente fredda, mi rendo conto di quanto ci tengo a voi e a quanto mi mancherà tutto questo: spero, e non voglio sia solo una frase di circostanza, che i rapporti che si sono creati non vadano perduti e mi impegnerò per rompervi ancora le scatole!
Non mi rendo ancora conto di tutto, causa questi giorni super pieni e le mille ore di sonno che non so quando recupererò. Oltre alle cose che avevo rimandato, se ne aggiungono sempre di altre, per fortuna super-belle, prima fra tutte studiare in ogni minimo dettaglio cosa fare nella città che ho sempre sognato di visitare: Amsterdam! Non ha fatto in tempo a passarmi l'emozione per la laurea, che ha subito lasciato il posto a quella per questo viaggio. Non potete immaginare quanto sia in fibrillazione, e lo sarò per un mese!
E fra tutto inizio a cercare lavoro: si chiude una fase della mia vita e si apre quella che mi accompegnerà credo per moooolti anni. Il 2008 sarà come avevo preannunciato un anno di grandi cambiamenti. Il primo è andato. Sotto ai prossimi, sono carica!

Paola.

1 commenti:

sara ha detto...

Buona caccia sulle nuove piste, Bag.