giovedì 5 giugno 2008

Happiness is real only if shared

Commento a caldo: sai quando ti aspetti che le persone si interessino di te e loro ti ignorano? quando fanno tanti bei discorsi che poi non mettono in pratica? Eccomi.
Tu mi dici: potevi tirare fuori tu il discorso. Sì, certo, ma sai a volte fa piacere un minimo di interessamento, magari di cose che potrebbero tornare pure utili. Invece niente. E poi magari si lamentano che nel gruppo non c'è nessuno che fa esperienze esterne? Beh se non si valorizzano, è ovvio! O forse temono il confronto, non lo so. Sta di fatto che anche stavolta nessuno ha chiesto nulla, e io, con quel po' di orgoglio che mi ritrovo, non ho saputo tirare fuori e raccontare l'esperienza vissuta. Impoverendo sia me che gli altri.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando gli altri non si interessano a te, o tu non sei interessata a loro significa solo che ormai non avete molto da spartire. è il momento forse di fare la cernita: tu di qua, loro di là. e vedrai che di qua rimarranno le persone che veramente ti vogliono bene e che "a te" e non solo "di te" :-) ciao

Paola ha detto...

E' dura guardare in faccia una realtà così.

Anonimo ha detto...

coraggio, non sei sola!